|
davidp
|
|
Registrato: 05/10/06 15:40 Messaggi: 4 04/05/2007 - 0:13 Residenza: prov. Pordenone
|
|
|
| chinaco ha scritto: | Nessuno è mai stato al "Piano"? E' un locale sulla calle del Cubalse in Vista Alegre, di sera è aperto il locale al coperto (dove di solito suona il gruppo "Los Kinin") mentre di giorno è aperta un'area all'esterno........è un locale molto frequentato dai cubani e poco dai turisti! .....per questo mi ci trovo non bene, benisssssimissimo!!
Lo conoscete? |
Io ci sono andato bel posto, ma sopratutto bei momenti e bei ricordi! eh si.....e anche qualche sbronza l'abbiamo presa li al piano....o no?! |
|
|
|
|
Top |
|
chinaco
|
|
|
|
|
| davidp ha scritto: | | chinaco ha scritto: | Nessuno è mai stato al "Piano"? E' un locale sulla calle del Cubalse in Vista Alegre, di sera è aperto il locale al coperto (dove di solito suona il gruppo "Los Kinin") mentre di giorno è aperta un'area all'esterno........è un locale molto frequentato dai cubani e poco dai turisti! .....per questo mi ci trovo non bene, benisssssimissimo!!
Lo conoscete? |
Io ci sono andato bel posto, ma sopratutto bei momenti e bei ricordi! eh si.....e anche qualche sbronza l'abbiamo presa li al piano....o no?! |
.....PANTALON....... |
|
|
|
|
Top |
|
piccolapeste
|
|
|
|
|
mica l'ho capito dov'è il kitrin...  |
|
|
|
|
Top |
|
cocotimba
|
|
|
|
|
| piccolapeste ha scritto: | mica l'ho capito dov'è il kitrin...  |
Si e per quello ni anche io , pero interesante questa cosa, sono anni che non ci vado a santiago, e questo anno o deciso di andare, gia che tempo ne ho un po a trovare una parte della mia famiglia, cugini.... mmmm importante queste informacion, gia so dove andare a divertirme quando vado |
|
|
|
|
Top |
|
|