|
Tiago76
|
|
|
| Giustizia non è fatta! |
|
Violenza sessuale, rapina, percosse, lesioni......il tutto commesso in modo subdolo e vigliacco.....il PM chiede 18 anni, la giustizia italiana ne da 11! tradotto, tra qualche anno sti due porci di merda staranno di nuovo in circolazione!
| Citazione: | Sono stati condannati a 11 anni e quattro mesi e a 11 anni e otto mesi di reclusione Bohues Andrej Vasile, di 21 anni, e Paul Petre, di 33. I due pastori romeni nell'agosto 2008 aggredirono in una tenda fuori Roma due turisti olandesi dopo aver trascorso una serata a bere. La coppia, in giro in bicicletta, fu picchiata e rapinata di circa 1.500 euro. La donna venne anche violentata.
La sentenza è stata emessa da gup Cecilia Demma che ha giudicato gli imputati con il rito abbreviato. Il rappresentante dell'accusa, Carlo Luberti, aveva sollecitato la condanna di entrambi a 18 anni di carcere. I due romeni, difesi da Gianluca Filice e Monica Di Maio, sono stati riconosciuti responsabili di violenza sessuale, sequestro di persona, rapina e lesioni aggravate.
Il pm Luberti aveva chiesto la condanna anche per tentato omicidio, ma il gup ha ritenuto non sussistere tale ipotesi. Nell'udienza era presente anche un avvocato del Comune di Roma, Nicola Sabato. Nei giorni scorsi il Campidoglio aveva tentato avviare una procedura per la costituzione di parte civile, ma il gup non l'ha accolta. Per questo il legale del Comune era presente nella sola veste di soggetto interessato.
L'aggressione avvenne a conclusione di una serata trascorsa dai due pastori a bere. I turisti olandesi, in giro nella capitale in bicicletta, furono picchiati con grossi bastoni e rapinati di circa 1500 euro. Poi ci fu lo stupro della donna.
|
_________________ L'uomo in quanto tale, con i suoi propri mezzi umani non può superare se stesso. Renè Guènon |
|
|
|
|
Top |
|
Gigi
|
|
|
|
|
E c'è chi, invece di scandalizzarsi per questa vergogna, si scandalizza perchè un presidente del consiglio va ad un compleanno.
Per fortuna però questi ultimi sono sempre di meno, come i panda. |
|
|
|
|
Top |
|
Tiago76
|
|
|
|
|
| Gigi ha scritto: | E c'è chi, invece di scandalizzarsi per questa vergogna, si scandalizza perchè un presidente del consiglio va ad un compleanno.
Per fortuna però questi ultimi sono sempre di meno, come i panda. |
Io sono contento invece, più la sinistra promuove queste porcherie, più il PdL stravincerà le prossime elezioni! Franceschini farà presto la fine dei suoi predecessori........quello che mi spaventa è che crescerà quel pazzo di Di Pietro! _________________ L'uomo in quanto tale, con i suoi propri mezzi umani non può superare se stesso. Renè Guènon |
|
|
|
|
Top |
|
Gigi
|
|
|
|
|
| Citazione: | | quello che mi spaventa è che crescerà quel pazzo di Di Pietro |
ssssss.........che fai incacchiare lo Zio !!![/code] |
|
|
|
|
Top |
|
Tiago76
|
|
|
|
|
| Gigi ha scritto: | | Citazione: | | quello che mi spaventa è che crescerà quel pazzo di Di Pietro |
ssssss.........che fai incacchiare lo Zio !! |
Seeeeee, magari....ormai lui ha solo attenzioni ed occhi per Seba!  _________________ L'uomo in quanto tale, con i suoi propri mezzi umani non può superare se stesso. Renè Guènon |
|
|
|
|
Top |
|
seba
|
|
Registrato: 10/11/08 18:26 Messaggi: 632 08/05/2009 - 14:51 Residenza: Camaguey (CUBA)
|
|
|
| Tiago76 ha scritto: | | Gigi ha scritto: | | Citazione: | | quello che mi spaventa è che crescerà quel pazzo di Di Pietro |
ssssss.........che fai incacchiare lo Zio !! |
Seeeeee, magari....ormai lui ha solo attenzioni ed occhi per Seba!  |
Se son rose....fioriranno...
Per Mozart.
Azz nemmeno quando ti vengo in aiuto dando ad alex del " ballerino classico"..
risparmi i tuoi " strani " commenti....
Devo dire che di questo incredibile e fantastico mixer di cui sei composto hai preso solo i lati migliori...
La simpatia Tetesca...
La voglia di lavorare spagnola...
La coerenza italiana...
L' amore per le torte al cioccolato austriaco
La voglia di volare...da qualche pajaro tuo bis o tris nonno( non dire che non ne hai avuti! )
Però ti voglio bene lo/stesso...
Alla fine qui siamo i più simpatici e i più seri tranne qualche piccola eccezione....E tu, come disse a suo tempo..berthagord...sei uno dei migliori....
EL SEBA:!: |
|
|
|
|
Top |
|
Mozart
|
|
|
|
|
Seba, a cosa debbo questa imbarazzante dichiarazione d'amore e contemporanea puerile insinuazione ai miei antenati, pace all'anima loro?
(Quella del ballerino classico sincermante mi era sfuggita.)
Non posso esserne certo al 1000 per 1000 in quanto non ho mai studiato a fondo il mio albero genealogico, ma sono ragionevolmente sicuro che pajaros fra i miei antenati non ve ne sono stati.
Ora, io sono abbastanza progressista e non ho mai palesato atteggiamenti discriminatori nei confronti degli omosessuali, ma queste insinuazioni nei confronti dei miei bisnonni te le potevi e dovevi smplicemente risparmiare.  _________________ In vulva veritas |
|
|
|
|
Top |
|
seba
|
|
Registrato: 10/11/08 18:26 Messaggi: 632 08/05/2009 - 21:45 Residenza: Camaguey (CUBA)
|
|
|
| Mozart ha scritto: | Seba, a cosa debbo questa imbarazzante dichiarazione d'amore e contemporanea puerile insinuazione ai miei antenati, pace all'anima loro?
(Quella del ballerino classico sincermante mi era sfuggita.)
Non posso esserne certo al 1000 per 1000 in quanto non ho mai studiato a fondo il mio albero genealogico, ma sono ragionevolmente sicuro che pajaros fra i miei antenati non ve ne sono stati.
Ora, io sono abbastanza progressista e non ho mai palesato atteggiamenti discriminatori nei confronti degli omosessuali, ma queste insinuazioni nei confronti dei miei bisnonni te le potevi e dovevi smplicemente risparmiare.  |
Perché...caro musico...non mi spiego se non così la tua voglia di volo se non pensandoti come un bell' uccello o pájaro suelto...
EL SEBA
 |
|
|
|
|
Top |
|